MANUALITÀ, IMMAGINAZIONE E SPIRITO DI GRUPPO

Si parla spesso del bisogno dei bambini di trascorrere tempo di qualità insieme ai loro genitori: stare insieme per condividere esperienze ed emozioni, non soltanto essere nello stesso posto nello stesso momento.

Capita però che gli adulti non sappiano esattamente che cosa fare insieme ai loro figli: un conto è accompagnarli a un’attività sportiva o a un corso ricreativo, tutt’altro è portare avanti un progetto insieme e farsi i complimenti dopo aver lavorato fianco a fianco.

MyBoBox offre una proposta educativa che risolve proprio questo dilemma, creando le occasioni per condividere il tempo della quotidianità e lo spazio di un progetto insieme, liberando creatività e immaginazione di tutta la famiglia e recuperando per ognuno la manualità, capacità funzionale a tutti gli altri apprendimenti.

MyBoBox ritaglia nella vita di ogni bambino un suo momento speciale nella vita della famiglia. Questo approccio alla crescita vuole inoltre sollecitare la complicità tra genitori e figli, allenando l’attenzione reciproca e l’apertura, l’osservazione e il dialogo, lavorando insieme a un risultato di tutti. Perché giocando si cresce, in ogni momento della vita e non solo da piccoli.

SCOPRI MYBOBOX