Hai domande?

Hai qualche domanda per noi? Sarà un piacere risponderti!

Intanto qui sotto puoi trovare le risposte ai quesiti più frequenti. Dai un’occhiata se c’è quello che cerchi e risparmia tempo.


Domande generali

1Come funziona myBoBox?

myBoBox è una sottoscrizione mensile. Accedi, registrati e attiva il tuo abbonamento: ogni mese ricevi – direttamente a casa o dove preferisci – la scatola delle meraviglie con il nome della tua bambina o del tuo bambino. Puoi anche decidere di regalare myBoBox, acquistando un coupon da ricevere via e-mail e poi girare (oppure stampare e consegnare a mano) a chi lo attiverà con il nome del piccolo destinatario.

2Cosa c’è dentro ogni scatola?

Ogni myBoBox contiene materiali di qualità testati, con le istruzioni per realizzare due fantastici progetti creativi e tanti giochi e attività che stimolano l’immaginazione e la manualità di ogni bambino. Nel myBoBlog, poi, trovi tante idee in più per continuare a crescere giocando.

3Posso scegliere il contenuto di myBoBox?

Ogni myBoBox è pensato per sorprenderti… quindi non vengono seguite richieste, né svelati dettagli in anticipo! Possiamo però dirti che alcuni progetti sono studiati in base al periodo dell’anno, mentre stiamo lavorando a myBoBox esclusive con attività uniche e speciali da scegliere e personalizzare.

4Per quali fasce di età è indicato myBoBox?

myBoBox è indicato per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni… ma anche genitori, nonni e bisnonni si divertiranno parecchio! Ogni bambino sopra i 3 anni può utilizzare myBoBox, ma è sempre necessaria la supervisione di un adulto durante la realizzazione dei progetti.

5Come si fa un ordine?

Registrati su myBoBox, inserisci i tuoi dati e il nome del bambino che riceverà la scatola, procedi al pagamento ed è fatta. Semplice, no?

6Quando riceverò la prima scatola myBoBox?

myBoBox parte per raggiungerti il primo giorno feriale del mese successivo a quello a cui ti sei iscritto. Indicativamente servono 5 giorni per la consegna, ma se non dovessi averlo ricevuto entro il 15mo giorno contattaci subito all’indirizzo e-mail assistenza@mybobox.it.


Il mio profilo

1Ho dimenticato la password. Come faccio a recuperarla?

Clicca su Accedi e troverai il link “Hai perso la password?”. Inserisci il tuo indirizzo email o il tuo nome utente per ricevere le istruzioni e reimpostare la password.

2Posso sospendere la sottoscrizione?

Se volessi annullare la sottoscrizione, puoi farlo cliccando sul bottone “Annulla” dal tuo Account alla voce Sottoscrizioni.

3Posso fare più di una sottoscrizione con uno stesso profilo?

Sì, dal tuo profilo puoi attivare fino a tre sottoscrizioni, ognuna destinata a un bambino diverso.

4Vorrei cambiare l’indirizzo di consegna. Come posso fare?

Se hai necessità di modificare l’indirizzo a cui ricevi myBoBox, entra nel tuo profilo personale e cambia i dati di questa voce. Ricordati di indicare il cognome che il corriere trova sul citofono, o il riferimento dell’ufficio se lo vuoi ricevere al lavoro.


Spedizioni e pagamenti

1Come funziona il pagamento?

Puoi pagare con carta di credito Visa o Mastercard oppure con il tuo account PayPal, in totale sicurezza. Le transazioni avvengono tramite il circuito PayPal, che rappresenta uno dei sistemi di pagamenti più sicuri in assoluto. Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

2Posso cambiare i dati della carta di credito?

Certo, entra nel tuo profilo personale ed effettua la modifica.

3Ci sono limiti alla consegna?

  • myBoBox viene consegnato in tutta Italia.

4Spedite anche in Paesi fuori dall’Italia?

Per il momento la spedizione di myBoBox viene effettuata solo in Italia, ma contatta il servizio clienti per indicare le tue necessità. Troveremo una soluzione!

5Non ho ancora ricevuto la scatola, cosa posso fare?

Se entro il 15 del mese successivo alla tua iscrizione non dovessi aver ricevuto myBoBox contattaci subito all’indirizzo spedizioni@mybobox.it.

6A chi viene consegnato myBoBox?

A te, se sei presente alla consegna. Se non sei in casa, all’ufficio postale più vicino, dove resterà in giacenza per 10 giorni.

7myBoBox è arrivato rovinato. Cosa posso fare?

Ci assicuriamo che il trasporto avvenga con la massima cura, ma se qualcosa fosse andato storto scrivici subito a spedizioni@mybobox.it.


Regala myBoBox

1Come funziona il coupon regalo?

Se vuoi fare un regalo esclusivo, myBoBox è la scelta giusta. Sul sito trovi la guida al regalo: registrandoti per l’acquisto di un coupon potrai regalare da una a dodici scatole, con uno sconto del 5% per un regalo da 6/7/8 mesi e con uno sconto del 10% per 9/10/11/12 mesi.

Le scatole verranno progressivamente inviate al destinatario del tuo regalo, una volta che lui avrà ricevuto e attivato il codice. Sarai tu a consegnare questo codice, via e-mail oppure stampando il pdf che riceverai via email dopo aver completato la procedura di acquisto.

2Ho un coupon. Come posso utilizzarlo?

Se hai ricevuto un codice coupon regalo myBoBox, puoi attivarlo in pochi minuti tramite questa pagina del sito, dove puoi trovare anche una chiara guida illustrata. Riceverai in regalo le meraviglie di myBoBox direttamente a casa tua!


Contatti

1Come posso mettermi in contatto con myBoBox?

Se hai altre domande o hai bisogno di metterti in contatto con il Team di myBoBox scrivi a assistenza@mybobox.it.